Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Cronaca

ARRESTATO PUSHER 29ENNE, GIOIESE, INCENSURATO

carabinieri-pusher-pp

pusher_cocainaDopo aver ricevuto l’ordine di un cospicuo quantitativo di cocaina ha fissato un appuntamento in una sperduta località di campagna, nell’agro di Gioia del Colle, per consegnare la droga ma oltre al “cliente” ha trovato i Carabinieri.

È accaduto martedì pomeriggio, allorquando un giovane tossicodipendente di Noci ha ordinato 20 grammi di cocaina a un gioiese 29enne incensurato. Il pusher, dopo aver ricevuto la cospicua somma di 1.600 euro in contanti, ha dato appuntamento all’acquirente indicandogli una località di campagna. Qui però, oltre al “cliente”, il 29enne ha trovato ad attenderlo anche i militari che già da tempo stavano seguendo i suoi dubbi movimenti, beccandolo così in flagranza di spaccio.

carabinieri-Martina-630x536L’insospettabile pusher è stato arrestato e poi associato presso la casa circondariale di Bari.
Durante l’operazione i carabinieri gli hanno sequestrato, oltre al denaro e allo stupefacente, anche l’autovettura in suo possesso, una Fiat Punto e il materiale per il taglio e il confezionamento della droga, rinvenuto nella stessa.

Il giovane dovrà così rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre il tossicodipendente è stato segnalato alla Prefettura di Bari, come consumatore di droghe.

(Fonte: Comando Provinciale di Bari)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *