IL PD CON POVIA PER IL NOSTRO TERRITORIO
A rappresentare il nostro paese e il Partito Democratico Sergio POVIA, candidato per Vendola, riceve da sempre apprezzamenti bipartisan e attestamenti di stima.
Michele Emiliano è con lui dichiarando candidamente: “Sergio noi abbiamo il diritto e il dovere di proporre all’amministrazione regionale la tua persona, la tua esperienza e le tue capacità.”
Sergio Povia ha firmato, in cinque anni, tutti i provvedimenti più importanti di questa regione. La Regione Puglia è quella che cresce maggiormente in Italia. Lo rivela un rapporto autorevole e super partes come Lavoce.info.
NEL NOSTRO TERRITORIO UN PUNTO DI RIFERIMENTO
“Non si dovrebbe più votare sotto dettatura! Bisogna poterci parlare con chi deve rappresentare e servire il tuo territorio!”
“Basta con la politica nelle stanze dei bottoni! Bisogna essere vicini e fra la gente. Anche su Facebook ci sono io, io in persona, e chiunque può incontrarmi, chiunque può chiamarmi…questo è il mio numero, non ho timori, 380.79.40.771″
Vendola da solo vale il prezzo del biglietto ed è l’unico, tra i candidati, a poter rendere la Puglia una Puglia migliore.
“La Puglia ha bisogno di altro! Abbiamo bisogno di una Puglia Migliore, e io con coraggio, passione e competenza mi impegno e lavorerò ogni giorno.”