GRAVE INCIDENTE SULLA S.P. 106: FERITO UN CENTAURO -foto-
Un gravissimo incidente stradale si è verificato venerdì sera, attorno alle ore 20.00, sulla strada provinciale 106 per Putignano, all’intersezione con la provinciale per Sammichele.
Un impatto tremendo che ha coinvolto: una moto Yamaha di grossa cilindrata, condotta da un 30enne di Putignano, e una Fiat Croma, con alla guida un uomo, anch’esso di Putignano.
Il centauro procedeva in direzione Gioia del Colle, quando per cause ancora da accertare, si è schiantato contro la Fiat Croma. Il giovane putignanese ha fatto un volo di 20 metri con la sua moto, riportando gravi fratture e ferite, ma fortunatamente non è in pericolo di vita!
Il conducente dell’autovettura è rimasto illeso, mentre il giovane centauro si è gravemente ferito ed è stato trasportato in ambulanza al “Santa Maria degli Angeli” di Putignano per accertamenti.
La dinamica dello scontro è al vaglio dei carabinieri della locale stazione di Putignano, intervenuti per i rilievi. Presenti sul posto anche i sanitari del 118 di Putignano, che hanno prestato i primi soccorsi al centauro putignanese.