IN SCADENZA BANDO PER POETI, PITTORI, FOTOGRAFI
Dopo la pioggia di consensi e iscrizioni e l’enorme successo di pubblico e critica per il contest di musica, ora tocca a fotografi, fumettisti, illustratori, marionettisti, insomma a chiunque piaccia tenere in mano il pennarello.
In palio c’è la partecipazione all’esposizione che farà da apripista al folkloristico e demenziale evento noto come Gioia Rock Festival.
Si invitano tutti gli amanti della malinconia in versi sciolti a non esser timidi e a propinarci le proprie audaci composizioni.
Per quanto riguarda la poesia i premi prevedono, oltre la partecipazione alla suddetta giornata dedicata alla riscoperta delle nobili arti, la stampa delle opere in un libro in formato tascabile (114 x 172 mm) con copertina morbida in bianco e nero, con un massimo di 40 pagine (copertina compresa) per un totale di 25 copie ad uso privato.
E se l’artista lo vorrà, la possibilità di presentare le proprie opere presso il Circolo ARCI “ARCIpelago” di Valenzano.
Il termine ultimo per l’iscrizione è fissato al 30 di giugno.
Per maggiori informazioni consultare: http://www.megaupload.com/?d=EY1NBMUQ, telefonare a Roberto 3280592549 oppure a Giampaolo 3335739093.