Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Sport

GEATECNO GIOIA: PRIMI PASSI DELLA NUOVA STAGIONE

geatecno-in-azione-pp

5Si è concluso da poche settimane il campionato di serie C per l´esordiente Geatecno New Volley Gioia e lo staff del presidente Giuseppe Cuscito è già al lavoro per affrontare la prossima stagione al meglio.

La New Volley Gioia nel suo campionato d´esordio nella massima serie regionale è stata costantemente tra le protagoniste del torneo riuscendo a portarsi anche, nel suo momento migliore a ridosso della zona play off. Campionato terminato con un ottimo sesto posto in classifica con 14 vittorie su 25 partite disputate e conquistando la qucuscito-giuseppe2alificazione alla Coppa Puglia.

Come è giusto che accada l´ultima parola nonché il bilancio della stagione passata e i programmi di quella futura, è giusto farlo con la massima espressione del sodalizio, il presidente Giuseppe Cuscito:

“Sicuramente il bilancio di fine anno è positivo, e siamo soddisfatti dei risultati raggiunti nel corso di questa prima stagione in serie C. Gli obiettivi che ci eravamo prefissati a inizio anno sono stati centrati in pieno senza grosse difficoltà, ossia la permanenza nella serie senza la disputa dei play out e la qualificazione in Coppa Puglia; resta comunque l´amarezza per aver salutato il sogno play off promozione nello scontro diretto”.new_volley_gioia_gioco

Continua il presidente Cuscito, “Per la prossima stagione l´obiettivo principale è continuare a migliorarci cercando di raggiungere risultati sempre più importanti. E´ doveroso un ringraziamento per la preziosa collaborazione della Geatecno che anche il prossimo anno legherà il proprio nome e la propria immagine alla nostra società di pallavolo non facendo mancare il proprio contributo e il supporto necessario per programmare il futuro”.michele-ironico

E conclude, “Per quanto riguarda l´organico, si riparte da Michele Ironico alla guida della squadra, e da gran parte delle ragazze che hanno ben figurato quest´ anno, perché riteniamo siano importanti per il proseguo del nostro progetto. A questo gruppo sicuramente aggiungeremo 2 o 3 elementi di valore che completeranno la squadra. Nei prossimi giorni divulgheremo i nominativi dell´intero roaster della New Volley 2011-12”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *