Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Attualità

LUIGI TANNOIA VINCE “PREMIO EURORCHESTRA 2011”

Luigi-tannoia

eurorchestra_di_bariTra i giovanissimi talenti espressi da Gioia, Luigi Tannoia alunno di 3a B della scuola media “Losapio”, corso ad indirizzo musicale con il professor Bartolo Caramia.

Luigi il 3 giugno ha partecipato al concorso “Premio EurOrchestra-Civera 2011” sezione “Scuole ad indirizzo musicale” che si è svolto  nel  suggestivo Auditorium “Vallisa” nel centro storico di Bari. C’erano scuole provenienti da varie città della Puglia e dalla Calabria. Luigi è risultato vincitore del 1° Premio assoluto per la categoria fiati-solisti.

3-rassegna-scuole-san-nicolSempre nella categoria “Scuole ad indirizzo musicale” Fiati-solisti, aveva già conquistato il 1° Premio assoluto con 100/100 alla 3a edizione del Concorso S. Nicola Giovani (dicembre 2010) e alla 13a edizione del Concorso J. Strawinski (maggio 2011 – 3° RASSEGNA SCUOLE INDIRIZZO MUSICALE SAN NICOLA GIOVANI) nuovamente valutato con 100/100.

Luigi in questo anno “d’esami” ha anche proficuamente frequentato il 1° anno di tromba al Conservatorio di Bari con il Maestro Pasquino e, a giudicare dai buoni auspici, sentiremo ancora parlare di lui!

I nostri auguri redazionali e Luigi Tannoia e alla sua mamma, la professoressa Annamaria Quaranta, anch’essa valente violinista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *