NEW VOLLEY GIOIA: CONFERMA IN REGIA DI NICLA MARZANO
Come già annunciato dal presidente Giuseppe Cuscito nel precedente comunicato stampa, la nuova stagione della New Volley Gioia ripartirà dall´organico solido e di buon livello della passata stagione. Tante saranno le riconferme, ma non mancheranno anche volti nuovi per rendere l´organico competitivo.
Fra le tante trattative in essere, è importante ripartire dal perno del gioco, ovvero dalla conferma della palleggiatrice Nicla Marzano che già lo scorso anno ha deliziato i tifosi del pala Kouznestsov con le sue preziose giocate.
Una carriera iniziata prestissimo a Noicattaro, quella di Nicla, poi proseguita nel Turi in serie C dove ha disputato per tre anni consecutivi i play off promozione. Nella stagione 2007-08 approda a Molfetta, dove disputa l´ennesimo campionato di C e conquista la promozione in B2. Nella stagione 2008-09, ad Acquaviva, mette a segno il suo secondo gioiello personale, riconquistando per il secondo anno consecutivo la promozione diretta alla B2.
“Sono contentissima di ritrovarmi anche quest´anno a Gioia – commenta la palleggiatrice di Cellamare – mi sono trovata bene l´anno scorso e indossare nuovamente questa maglia è per me motivo di soddisfazione. Non vedo l´ora di ricominciare e riabbracciare le compagne con cui ho condiviso la bella stagione dello scorso anno”.
A lei un grande in bocca al lupo da tutta la società per una nuova stagione ricca di soddisfazioni e successi.