A CASTELLANA GROTTE LA CAROVANA DI MISS ITALIA 2011
Farà tappa anche a Castellana Grotte la selezione di Miss Italia 2011. Riflettori puntati sulla bellezza sabato 30 luglio nella centralissima piazza Garibaldi della Città delle Grotte, quando venti delle candidate pugliesi al concorso che ogni anno elegge la più bella d’Italia saranno protagoniste di una ricca manifestazione organizzata da Beauty Point Profumerie in collaborazione con Confcommercio Castellana Grotte e con il patrocinio del Comune di Castellana Grotte – assessorato allo Spettacolo.
La tappa castellanese decreterà una delle candidate alla fascia di Miss Deborah Milano che sarà poi incoronata nella finalissima regionale di Monopoli e ammessa alla finale del concorso di Miss Italia.
“Ho voluto portare una delle tappe delle selezioni regionali di Miss Italia a Castellana perché ritengo sia un’ottima occasione di visibilità per la città – ha affermato Dario Stanisci, promotore dell’evento – Quello che si svolgerà sabato 30 luglio sarà uno degli eventi conclusivi delle selezioni regionali di Miss Deborah Milano, in occasione del quale Castellana Grotte accoglierà le candidate accompagnate dalle loro famiglie e ospiterà giuria e illustri ospiti. In collaborazione con la sezione locale di Confcommercio abbiamo ritenuto che ospitare la selezione potesse essere un passo importante non solo per il commercio locale, ma anche per l’intera economia del paese, già meta turistica di grande rilievo. Nel corso della serata tutte le attività commerciali potranno restare aperte e sostenere con la loro partecipazione l’evento che inneggia a bellezza e moda, nel quale non mancherà uno spazio dedicato alla musica e al divertimento. Un grande ringraziamento va a tutti coloro che stanno lavorando con me alla riuscita dell’evento”.
La serata prenderà il via alle ore 21 e sarà condotta dall’ex tronista Giovanni Conversano e dall’ex miss Veronica Pinnelli, mentre ospiti della manifestazione saranno il cantante Ottavio de Stefano, promessa della musica pop e sfidante di Amici di Maria De Filippi e Ronnie Guarino, uno dei comici della trasmissione Zelig Off.