BANDITO CONCORSO PER LA REALIZZAZIONE DI MURALES
Il comitato organizzatore di “Sapori d’estate – XV ed. Sagra della bruschetta” bandisce per l’anno 2011 un concorso per la realizzazione di MURALES, con l’intento di valorizzare questa tipologia di espressione artistica come forma comunicativa delle giovani generazioni.
Il concorso ha come tema i “ 150 ANNI DELL’UNITA’ D’ITALIA”. E’ richiesta l’elaborazione di rappresentazioni di natura figurativa o astratta, a scelta del partecipante.
Per partecipare al concorso è necessario presentare presso la sede della Pro Loco del Comune di Rutigliano, domanda di partecipazione, contenente i dati anagrafici del partecipante. Le domande dovranno essere presentate, dal Lunedì al Sabato dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00, da far pervenire entro e non oltre il 4 Agosto 2011. Saranno ammesse le prime dieci domande di partecipazione in ragione degli spazi disponibili da assegnare ad ogni concorrente.
Il concorso è aperto a tutti, previa iscrizione e la partecipazione allo stesso è gratuita. I concorrenti dovranno essere muniti, a propria cura e spese, di tutti i mezzi e materiali per l’esecuzione dell’opera tranne il supporto di base (pannello di compensato) fornito dal comitato organizzatore.
La realizzazione delle opere dovrà avvenire durante il pomeriggio e la serata della manifestazione “Sapori d’estate – XV ed. Sagra della bruschetta” (7 agosto 2011).
Per iscrizioni e informazioni:
Pro Loco Rutigliano – Via Porticella n. 13 – 70018 Rutigliano (BA) – Tel 080 4770009 – Fax 080 4770009 – prolocorutigliano@libero.it