Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Politica

PERMESSI DI COSTRUIRE ILLEGITTIMI, NUOVI SVILUPPI

esposto-cantiere-zona-F4-pp

vito_antonio_vinciNuovi sviluppi nella vicenda degli esposti sui presunti illegittimi permessi di costruire rilasciati a più riprese dall’Ufficio Tecnico Comunale e impugnati dal Dott. Vito Antonio Vinci.

Il Dirigente del Servizio Urbanistica-Espropriazioni della Provincia di Bari, Ing. Venturo Carella, in data 26 luglio 2011, ha provveduto ad inviare ai diretti interessati due note ufficiali, prot.PG0041576 e PG0041634, con cui, “al fine di dare formale avvio al procedimento volto all’eventuale annullamento dei permessi di costruire”, sollecita l’invio di nuovi documenti e “ogni ulteriore notizia e/o documentazione inerente le pratiche in oggetto”.

cantiere-via-felliniRichiesta alla quale il Dottor Vinci ha puntualmente risposto, in data 21 agosto 2011, sottoscrivendo una sua nota piena non soltanto di chiarimenti, con annessa documentazione a comprova delle sue tesi, ma anche un ulteriore espostoavverso il permesso di costruire n.35 del 19/07/2011 rilasciato in zona ‘F1’ di P.R.G.”.

Missive che provvediamo a pubblicare in calce mettendole quindi a completa disposizione di tutti coloro che vorranno rendersi conto su quanto sta accadendo intorno a queste intricate faccende edilizie, che interessano l’intera collettività non solo i diretti interessati, e su cui si spera si possa fare, una volta per tutte e al più presto, chiarezza.

Per la consultazione degli atti cliccare qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *