PERMESSI DI COSTRUIRE ILLEGITTIMI, NUOVI SVILUPPI
Nuovi sviluppi nella vicenda degli esposti sui presunti illegittimi permessi di costruire rilasciati a più riprese dall’Ufficio Tecnico Comunale e impugnati dal Dott. Vito Antonio Vinci.
Il Dirigente del Servizio Urbanistica-Espropriazioni della Provincia di Bari, Ing. Venturo Carella, in data 26 luglio 2011, ha provveduto ad inviare ai diretti interessati due note ufficiali, prot.PG0041576 e PG0041634, con cui, “al fine di dare formale avvio al procedimento volto all’eventuale annullamento dei permessi di costruire”, sollecita l’invio di nuovi documenti e “ogni ulteriore notizia e/o documentazione inerente le pratiche in oggetto”.
Richiesta alla quale il Dottor Vinci ha puntualmente risposto, in data 21 agosto 2011, sottoscrivendo una sua nota piena non soltanto di chiarimenti, con annessa documentazione a comprova delle sue tesi, ma anche un ulteriore esposto “avverso il permesso di costruire n.35 del 19/07/2011 rilasciato in zona ‘F1’ di P.R.G.”.
Missive che provvediamo a pubblicare in calce mettendole quindi a completa disposizione di tutti coloro che vorranno rendersi conto su quanto sta accadendo intorno a queste intricate faccende edilizie, che interessano l’intera collettività non solo i diretti interessati, e su cui si spera si possa fare, una volta per tutte e al più presto, chiarezza.