Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Politica

CONSIGLIO: AI VOTI VARIAZIONI DI BILANCIO “BACCANA’ GIOIA/FIERA'”

consiglio-comunale-pp

tisci-filippoIl presidente del consiglio comunale, Filippo Gianfranco Tisci, Sentita la conferenza dei capigruppo in data 30.8.2011; Visto il regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale; Visto lo Statuto Comunale; ha convocato il Consiglio Comunale di Gioia del Colle in seduta ordinaria ed in 1^ Convocazione per il giorno 15 settembre 2011 alle ore 09,00, nella Sala Consiliare di Palazzo San Domenico, per la trattazione dei seguenti argomenti:

  1. PRESA D’ATTO ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI
  2. APPROVAZIONE RENDICONTO DI GESTIONE RIFERITO ALL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2010.
  3. RATIFICA DELIBERA GM N. 91 DEL 12.7.2011 AVENTE PER OGGETTO: INTEGRAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE 2011/2013.
  4. fiera-stand-vinoRATIFICA DELIBERA G.C. N. 105/2011 AVENTE PER OGGETTO:”BACCANÀ. GIOIA/FIERA 2011. DESTINAZIONE SOMME. VARIAZIONE DI BILANCIO.
  5. RATIFICA DELIBERA G.C. N. 110/2011 AVENTE AD OGGETTO:”BACCANÀ. GIOIA/FIERA 2011. ULTERIORE VARIAZIONE DI BILANCIO“.
  6. BACCANA’ GIOIA/FIERA. ULTERIORE VARIAZIONE DI BILANCIO
  7. VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2011, AI SENSI DEL D. LGS. 14/03/2011 SUL FEDERALISMO MUNICIPALE.
  8. cimitero-interratoRICHIESTA CONVOCAZIONE CONSIGLIO AI SENSI ART.2 COMM.2 REG. FUNZIONAMENTO C.C. “PROCEDURA DI PROJET FINANCING PER RESTAURO DEL CIMITERO MONUMENTALE, NONCHÉ COMPLETAMENTO ED AMPLIAMENTO DEL NUOVO CIMITERO COMUNALE. DICHIARAZIONE DI MANCANZA DI INTERESSE PUBBLICO DELLA PROPOSTA DELLA DITTA IN.EDIL SRL. CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO.
  9. RICHIESTA AUTOCONVOCAZIONE DEL C.C. -PROBLEMATICHE RELATIVE AL PIANO DI LOTTIZZAZIONE “ALANZI ED ALTRI” CHIARIMENTI E DETERMINAZIONI.
  10. MOZIONE AI SENSI DELL’ART. N. 35 DEL REGOLAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE PRESENTATA DAL CONS. TOMMASO BRADASCIO: “RELAZIONE SUL RIALSCIO DELLE AUTORIZZAZIONI PER LA GESTIONE E REALIZZAZIONE DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI NEL TERRITORIO COMUNALE. CHIARIMENTI E DETERMINAZIONI”.
  11. spes-1MOZIONE AI SENSI DELL’ART.N. 35 DEL REGOLAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE, PRESENTATA DA N. 8 CONSIGLIERI COMUNALI, SUGLI ADEMPIMENTI PREVISTI DALLA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 42 DEL 29.07.2010 “REALIZZAZIONE DI UNA DISCARICA DI RIFIUTI SPECIALI IN LOCALITÀ MONTE SANNACE“.
  12. RICHIESTA DI AUTOCONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PRESENTATA DA N. 8 CONSIGLIERI COMUNALI: “PROBLEMATICHE RELATIVE ALLA GESTIONE DELLA SOCIETÀ PARTECIPATA SPES GIOIA S.P.A.. CHIARIMENTI E DETERMINAZIONI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *