FESTA NAZIONALE DELL’ECONOMIA E DEL LAVORO
Si terrà a Bari, dal 20 al 25 settembre in Piazza Diaz, la “Festa Nazionale dell’Economia e del Lavoro – Mediterraneo: mare di sviluppo”, organizzata dal PD Puglia, un momento di confronto e riflessione sui temi più importanti della scena politico-sociale del nostro Paese. Al fianco di dibattiti che vedranno protagoniste alcune delle figure di spicco del panorama politico nazionale, dalle 21.30 la Festa verrà animata da una serie di concerti di grande interesse popolare.
Dall’ensemble della Notte Della Taranta al progetto di Peppe Servillo (Avion Travel), da Dario Vergassola all’omaggio a Fabrizio De Andrè, la Festa Nazionale del Partito Democratico porta in piazza alcuni dei nomi più interessanti e coinvolgenti del panorama italiano. Un’occasione per ascoltare buon musica e riflettere sui temi del lavoro e della crescita, ripercorrendo la tradizione sonora e declinando sulle nuove contaminazioni giovanili.
IL PROGRAMMA

Tutte le sere
Sito internet della festa: http://www.pdpuglia.org/sito/ – Informazioni: 080.8978033 – E-mail organizzatore: organizzazione@pdpuglia.net.
Ufficio stampa: Michele Casella – debaser.ent@libero.it – 328.4548699 – www.imood.it.