CINEFESTIVAL D’AUTORE, BREVE “RASSEGNA SCACCIAPENSIERI”
Terzo appuntamento per la 2° edizione del Cinefestival Capursese “breve rassegna scacciapensieri” organizzata dall’Assessorato alle Politiche Giovanili, Culturali e per lo Sport e Marketing Territoriale del Comune di Capurso (Ba) nella persona dell’Assessore Michele Laricchia.
La proiezione avrà inizio alle ore 20,00 e si terrà presso la Biblioteca Comunale G. D’Addosio (all’interno dei giardini comunali di Capurso).
Sabato 12 novembre sarà in scena l’ironia della regista Paola Randi con “Into Paradiso”, il cui cast annovera Peppe Servillo, Gianfelice Imparato e Saman Anthony. La storia di Alfonso, un ricercatore universitario: timido, impacciato e drammaticamente precario. Alla notizia del suo licenziamento, decide di rivolgersi ad un vecchio amico d’infanzia, un politico in ascesa, nella speranza di ricevere una raccomandazione. Ottenuto il favore, viene coinvolto in una resa dei conti tra camorristi e, costretto a scappare, si rifugia nel piccolo appartamento sul tetto di Gayan, un ex campione di cricket srilankese.
Tutti gli appuntamenti sono aperti al pubblico, fino ad esaurimento posti.
Per informazioni: Alceste Ayroldi – 339.2986949.