INAUGURAZIONE DORMITORIO “UN TETTO PER VIVERE”
In dirittura d’arrivo i lavori di rifacimento e ripristino funzionale dell’alloggio che il 18 novembre vedrà il progetto “UN TETTO PER VIVERE”, realizzarsi definitivamente. Questa struttura autonoma, ha nove posti letto per far dormire, di notte, “i senza tetto e toglierli dalla strada.
Merito dell’Amministrazione Comunale di Gioia, e dell’Associazione di volontariato “dal Silenzio alla parola”, ai cui volontari è stato affidato il comodato d’uso per 5 anni, rinnovabile, e la sua amministrazione.
Venerdì 18 novembre, alle ore 12 ci sarà l’inaugurazione del dormitorio, situato presso il cimitero comunale, mentre alle ore 20 presso l’Hotel Svevo si svolgerà la cerimonia di presentazione del progetto. Prevista una conversazione del Segretario Generale del Miulli, Dott. Nino Messina, sulla solidarietà umana, essendo Egli un devoto di Don Tonino Bello.
Siete tutti invitati a partecipare all’inaugurazione, per poter avere più informazioni sulla stessa, ma sopratutto per condividere questo grande traguardo raggiunto da tutti noi!
Vi aspettiamo!