AIESEC OFFRE STAGE ESTERO UNIVERSITARIO MOVEIMPACT
Giovedì 1 dicembre ore 16.30, Aula Carofiglio, Facoltà di Lingue e Letterature Straniere, Bari AIESEC, la più grande organizzazione al mondo interamente gestita da studenti universitari, offre agli studenti e ai neolaureati (al di sotto dei 30 anni ed entro 2 anni dal conseguimento del titolo, laurea o master) la possibilità di scegliere uno dei progetti del programma MOVEimpact.
MOVEimpact: Muoviti con AIESEC per vivere un’esperienza all’estero di 6-8 settimane in un team internazionale. Scegli uno dei numerosi progetti presso una sede AIESEC all’estero o una ONG per crescere personalmente ed avere un impatto positivo sulla realtà ospitante. Vivi un’esperienza unica ed incredibilmente formativa, come quest’anno hanno già fatto a Bari altri 25 studenti.
Ambiti dei progetti:
- Sostenibilità,
- Educazione e multiculturalismo,
- Make it Possible (Diritti Umani),
- Salute e HIV,
- Lavoro in ONG.
Inoltre presenteremo l’opportunità del RomeMUN, la più grande simulazione delle Nazioni Unite in Italia, di cui siamo partner ufficiali. Dopo la presentazione, avvieremo già la raccolta delle iscrizioni per il processo selettivo di tale evento.
Se sei interessato a partire, compila l’application online:
https://docs.google.com/a/aiesec.net/spreadsheet/viewform?hl=it;formkey=dEtfb282NGNwdmYyWHhoU09HQlUydFE6MA#gid=0.
Più informazioni su http://www.romemun.org/index.php.
Non mancate. Info: www.aiesec.org/italy/bari. E-mail: bari@aiesec.it.