Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Attualità

“LA VARIANTE JANOWSKY” PRESSO IL TEATRO ASINCRONO

teatro-abarico-pp

teatro abarico romaDal 1 al 4 dicembre 2011 presso il Teatro ASINCRONOLA VARIANTE JANOWSKY”, scritto e diretto da  Paolo Zaffaina.

Interpreti:

Chiara Canton, Edoardo Fainello.

L’appartamento di una città vuota immersa in un’estate che sembra non avere fine. L’incontro tra un uomo e una donna. La passione ed il sesso che divampano inattesi e indomabili come antidoto alla solitudine. E l’amore, che tentateatro abarico commedia di emergere continuamente sopraffatto dal bisogno di individualità. Il desiderio che lentamente si tramuta in un duello serrato giocato a colpi di parole per giustificare la propria esistenza. Un flusso ininterrotto di pensieri, frasi, suoni che permeano lo spazio tra due persone incapaci di comunicare se non nei momenti di silenzio. Parole sussurrate, urlate, scagliate e usate come armi per dominare l’avversario. Parole senza controllo che in un delirante crescendo divengono accuse violente, dalle quali affiora la verità di un tremendo segreto inconsapevolmente condiviso. La verità di un incontro forse non casuale.

Via dei Sabelli 116 – Roma (San Lorenzo) – 06 98932488 – e-mail: info@abarico.it.

Il 9 e 10 dicembre 2011 i “PERIODO3” in concerto, con Ciccio La Mantia: Voce e chitarra – Roberto Di Maio: Chitarra, percussioni e elettronics – Andrea Di Manno: Chitarra e basso.3

I profittatori non sanno niente di niente, né della qualità né dell’essenza delle cose. Conoscono bene solo le loro impressioni sui loro racket. Da qui la paranoia e, generata dalla paranoia, la loro energia ripetitiva. Il loro reiterato articolo di fede è: non c’è alternativa”.

I Periodo3 cercano un’alternativa da condividere. Da giovedì a sabato ore 21,00 – domenica ore 18,30.

Prezzo biglietto: intero 12,00 euro – ridotto 10,00 euro. Riduzioni per studenti universitari e possessori di bibliocard.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *