SERATA ARCI CON L’ORSO MATTIA BARRO E I MALDIDO
Mercoledì 14 dicembre 2011, ore 20.30, il circolo Arci Lebowski di Gioia del Colle è lieto di invitarvi al live di una delle Band più quotate del momento:
L’ORSO + opening act MALDIDO
L’orso è un paesaggio. E’ quel paesaggio che attraversi in bicicletta quando dal paese ti dirigi verso la città. E’ un’idea colorata e musicata da un collettivo in continuo divenire, guidato da Mattia Barro, dell’88 di Ivrea, la Piccola Città delle macchine da scrivere.
L’orso non è una persona sola: è un collettivo in continuo divenire. Probabilmente è già cambiato qualcosa.
Alle musiche e ai testi:
Mattia Barro (testi e canzoni), Tommaso Spinelli (basso e voce alta sin dai primi giorni), Christian Tonda (chitarre liguri e tastiera, ma in contemporanea), Davide Lelli (trombe e falegnameria educata), Gaia D’Arrigo (archi e archetti), Matteo Romagnoli (pulsanti e bottoni), Alberto Guidetti (si con la testa, no con la testa).
Alle immagini e alle matite:
Federica Orlati (teatrini di carta e paesaggi), Chiara Esposito (fotocamere e cuori), Giordano Poloni (illustrazioni e pastelli), Silvia Mangosio (matite e visi).
Etichetta: Garrincha Dischi.
Discografia:

Download Gratuito su:
http://lorso.bandcamp.com/
http://www.mediafire.com/?40h51378s3nhrf9
Streming su:
http://soundcloud.com/lorsoband/sets/ladolescente-ep/
QUOTES:

MALDIDO
http://www.facebook.com/maldido
http://www.myspace.com/maldidospace
http://www.reverbnation.com/màldido
L’ingresso è tassativamente riservato ai soli soci possessori della tessera Arci. Se ne siete sprovvisti potrete farla in sede al costo di 5 euro.