Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Attualità

CERCASI PRODOTTI LOCALI PER PREMIO PUGLIESI NEL MONDO

pugliamipiace4-pp

L’Associazione Inpugliesi nel mondo logoternazionale “Pugliesi nel mondo” si rivolge a tutte le aziende pugliesi che vogliono far conoscere i propri prodotti agli illustri ospiti (sia a coloro che saranno premiati, alle autorità locali, regionali, nazionali e internazionali, ai diplomatici, agli imprenditori ecc.) nonché ai mass media.

Se si è disposti ad offrire, a titolo gratuito, prodotti per la serata di sabato 17 dicembre in occasione del prestigioso evento che si terrà a Bari presso la Sprodotti-tipici-pugliesi mala Convegni Hotel Excelsior, si invita a comunicare, con cortese sollecitudine, via e-mail, via fax o per telefono, la propria disponibilità.

Si chiede la disponibilità ad offrire: olio, vino, prodotti sottolio e da forno, dolci, prodotti ortofrutticoli, prodotti caseari) e omaggi floreali. Gli stessi saranno utilizzati per la cena a buffet da offrire a tutti gli ospiti presenti.

Si chiedono, inoltre, cesti preparati per l’occasione prodotti-tipici-pugliesi 2da offrire agli ospiti che arriveranno da altre Regioni e Paesi. Si precisa, come da elenco definitivo che trovate sul sito web www.puglianelmondo.com, che il tutto potrà essere utilizzato come vetrina e trampolino di lancio per nuove conoscenze e opportunità lavorative, oltre che per pubblicizzare i propri prodotti, tenuto conto degli autorevoli personaggi che parteciperanno.

L’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo” è per il “Made in Puglia”, quindi quale migliore occasione per Voi produttori per promuovere i Vostri prodotti con la consprodotti-tipici-pugliesi 3apevolezza di entrare in un circuito di opportunità che difficilmente potrebbe ripresentarsi.

In attesa della Vostra partecipazione, l’Associazione si rende disponibile ad offrire ogni tipo di informazione necessaria ad evitare perdite di tempo. www.youngapulians.net

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *