IN DISTRIBUZIONE L’AGIS CARD 2012 SCONTI AL CINEMA
Torna anche nella stagione 2011/2012 e per il quarto anno l’Agis Card, lo strumento promozionale proposto dall’Agis Puglia e Basilicata per facilitare grazie a sconti speciali l’accesso del pubblico pugliese a cinema, teatro, danza, musica e spettacolo viaggiante.
Realizzata con il sostegno della Regione Puglia – Assessorato al Mediterraneo, Cultura, Turismo, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese e con l’ANEC Puglia (Associazione nazionale esercenti cinema), l’Agis Card è in distribuzione nelle sale aderenti al progetto, nei teatri della regione, nei luna-park e nelle sedi di tutti i nuovi associati Agis: lo spettatore potrà sottoscriverla gratuitamente compilando con i suoi dati l’apposito modulo.
La card consentirà di entrare al cinema, dal lunedì al venerdì, a prezzi speciali, mentre per quel che riguarda gli altri luoghi di spettacolo permetterà di usufruire delle riduzioni scelte dalle singole strutture.
Durante la settimana (sabato escluso) l’Agis Card sarà in distribuzione, dalle 9,30 alle 17.30, il venerdì fino alle 14 (in alternativa si può ritirare anche presso le sale cinematografiche), anche presso gli uffici dell’Agis a Bari, in via Melo 185.
Per informazioni: 080.521.94.04.