Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Politica

CANTIERE FELLINI: AVVIO NUOVO PROCEDIMENTO

cantiere-via-fellini-pp

cantiere-via-fellini2Il 24 novembre scorso il Dirigente del Servizio Territorio della Provincia di Bari, Ing. Vincenzo Lomurno, ha inviato al Dirigente dell’Ufficio Tecnico Comunale, e a tutti gli organi competenti, anche inquirenti, una ulteriore missiva in cui, con riferimento al rilascio del “permesso di costruire n. 35 del 19 luglio 2011, in Zona omogenea “F1” di PRG, rilasciato UTC del comune di Gioia del Colle”, comunica “il formale avvio del procedimento”. Un permesso rilasciato nella zona a nord dell’abitato, in corrispondenza di via Federico Fellini, nei pressi del Seven. Un cantiere a suo tempo posto sotto sequestro dalla Forestale e recentemente dissequestrato.

commissario-maria-filomena-Al nostro comune viene altresì richiesto “di esprimersi, entro 60 giorni, sulla fondatezza dei motivi della richiesta, nonché a trasmettere ogni utile informazione e/o documentazione, ove non già rimessa con le pregresse corrispondenze”.

Una scadenza, ci giunge notizia, non rispettata in merito alle precedenti richieste inviate circa i permessi rilasciati per l’ex Arena Castellano e per la zona ospedaliera.

Una ulteriore bega legale per il nostro Commissario Prefettizio, dott. Maria Filomena Dabbicco, da dipanare al più presto.

E’ doveroso ricordare che anche questo avvio è stato originato da un precedente interessamento mostrato sulla vicenda dal nostro solerte e attento concittadino, Vito Antonio Vinci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *