FELICE 2012 DALLE ATLETE DELLA GEATECNO GIOIA
L´Asd New Volley Gioia augura a tutti i propri tifosi e simpatizzanti un felice anno nuovo attraverso gli auspici e i desideri delle proprie protagoniste.
Il capitano Andrea Demoraes #12: Feliz ano novo….Eccoci qua…fra poche ore saremo nel 2012 che spero sia pieno di gioia e realizzazione per tutti…per questo vi auguro un 2012 con molta salute e successo per tutti, e che per la nostra squadra sia una bella stagione fino alla fine.
Mimma Campanella #21: Auguro a me e alle mie compagne di squadra di continuare a provare quelle magiche emozioni che solo questo sport ci sa regalare.
Imma Laera #4: Un augurio speciale a tutte le persone che credono in questa squadra e che ci hanno sempre creduto, con l´auspicio di diventare sempre più forti, sperando che questo 2012 ci permetta di tagliare un´importante traguardo… Auguri!
Roberta Rubino #17: Anche quest´anno se n’è andato e il 2012 è già arrivato; accoglieremo il
nuovo anno con tutti i sogni che ci hanno accompagnato fino ad oggi e saremo sempre più unite e affiatate per realizzare il nostro obiettivo. Infiniti e sinceri auguri perchè la gioia di questi giorni possa estendersi a tutto l´anno nuovo.
Stella Frascati #7: tantissimi auguri di buon anno sperando che il nuovo anno ci porti tante soddisfazioni e tanta felicità.
Daniela Campanella #6: Auguro a tutto lo staff e alle mie compagne di squadra di continuare a perseguire nel nuovo anno tutti gli obiettivi e vivere i momenti belli che ci hanno accompagnato fino ad oggi… sperando di goderci tuttociò che il 2012 ci porterà. Buon Anno a TUTTI.
Le piccole Marika Falchi e Sara Abbruzzese della nostra under 14: il 2012 è ormai arrivato e lo accoglieremo con tutti i sogni che ci hanno fatto arrivare fino ad oggi e saremo sempre più unite e forti che mai per realizzare il nostro unico obbiettivo:diventare delle pallavoliste. I più sinceri auguri da Marika e Sara. Che per voi sia un felice e sereno anno.
Carla Elmi dell´under 14: Un altro anno se n´è andato, un anno pieno di sconfitte, vittorie, gioie e anche delusioni. E dopo tutto questo siamo pronte ad accogliere un nuovo anno, ma con una consapevolezza in più: per la pallavolo si può. Saremo più unite e affiatate per raggiungere il nostro obbiettivo. Sinceri e infiniti auguri di un felice anno nuovo.