E-SCRIVO, CONCORSO ON-LINE PER DARE SPAZIO ALLE IDEE
Da lunedì 9 gennaio sono aperte le iscrizioni per E-scrivo, il concorso online promosso da D’Accolti Editore e rivolto agli scrittori emergenti che vogliano puntare alla pubblicazione digitale di un proprio ebook.
D’Accolti Editore è una nuova realtà orientata alla promozione di opere digitali di autori esordienti e ha ideato questo concorso che prevede la selezione dei cinque migliori manoscritti che verranno pubblicati gratuitamente in formato epub sul portale di vendita daccoltibook.com.
Riviste online, blog, radio, web-media: la vitalità della scrittura creativa dei canali online è fonte inesauribile e in continuo rinnovamento. Per questo motivo i vincitori di e-scrivo riceveranno tre ulteriori riconoscimenti speciali. Saranno assegnati:
- il Premio Inchiostro in partnership con la trasmissione radiofonica di Radio Bari Città Futura dedicata agli appassionati di lettura;
- il Premio Puglia Libre in collaborazione con la rivista online dedicata alle novità editoriali made in Puglia.
- Il Premio Temperamente. Un riconoscimento per il testo che meglio interpreterà le
tendenze dell’era della scrittura digitale verrà assegnato dal sito di recensioni online temperamente.it.
Tra i partner dell’iniziativa anche il web media Linkredulo.
E-scrivo nasce per dare nuovo spazio alle idee, allo scambio di una passione comune: quella di lettori e scrittori verso la parola. http://www.facebook.com/groups/324362274246706/
Scarica il bando: www.daccoltieditore.it/bando.pdf