PAOLA LEONETTI GIOIESE “MISS WINTER SALENTO DAFF12”

Paola Leonetti, gioiese doc, è la reginetta invernale del Concorso di interesse regionale promosso dalla Associazione Flashback di Brindisi “Miss Winter Salento Daff”.
La nostra concittadina ha conquistato il titolo di “Miss Winter Salento DAFF12”, ed è entrata a far parte delle 16 finaliste che concorrono per diventare la nuova testimonial 2012 di “Mossa Gioielli Bari”.
“Miss Flasnback Daff12” a Carlotta Errichi, giovane studentessa di 17 anni di Lecce, e “Miss Passerella Daff12” alla 14enne Sara Cassano.
A Federica Marullo di Lecce il titolo di “Miss Winter Salento Web”, grazie ai 1653 voti di preferenza raggiunti nel concorso che si è svolto sul web nel mese di Gennaio.
Il concorso, a cui hanno partecipato 21 altre ragazze provenienti da tutta la regione, si e svolto domenica 5 febbraio 2012 nel Palazzo Ducale del comune di Monteroni, nel più vasto scenario “Daff12 moda bellezza e arte”, ed è stato presentato da Cosimo Leverè con la Direzione Artistica di Valentina Cino, e il responsabile modelle e membro di commissione organizzativo-decisionale Niko Fiore e Marcello Altomare, promotore dei concorsi “Miss Winter Salento Daff12”, “Miss Winter Salento Web”.