IL CAST DI BEAUTIFUL PER TRE SETTIMANE IN PUGLIA

Il cast di “ Beautiful” a maggio potrebbe sbarcare in Puglia, per effettuare delle riprese di nuove puntate “Made in Puglia”, per una durata di tre settimane che vedranno come location il nostro territorio dal Gargano al Salento.
Questa notizia può sembrare senza alcun fondamento, o come si dice in questi casi una grossa baggianata, ma non è così. Di certo sappiamo che il responsabile di una società di comunicazione italiana, nonché agente degli attori di Beautiful in Italia, dopo aver incontrato il Sindaco di Bari, il Dottor Emiliano nel Palazzo di città dello stesso capoluogo Pugliese, ha incontrato i vertici dell’Apulia Film Commission, la Presidente Antonella Gaeta e il direttore Silvio Maselli, un incontro per stabilire i parametri relativi al sostegno del Film Found.
Secondo le prime indiscrezioni trapelate dopo l’incontro dai vertici dell’Apulia Film Commission, sembra che lo stesso sia stato molto positivo e
potrebbe garantire un’ulteriore visibilità della nostra regione in tutto il mondo.
Infatti a tal proposito bisogna ricordare che la soap opera più longeva della storia della televisione mondiale è trasmessa tutt’ora in 100 Paesi, con un totale di oltre 450.000.000 di telespettatori.
Non ci resta che aspettare e vedere l’evolversi della storia, che se le indiscrezioni fossero confermate, il giudizio positivo dell’agente italiano della produzione, fa prevedere un riscontro positivo.