Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Attualità

HELL IN THE CAVE APRE LE PORTE ALLE SCUOLE

hell-in-the-cave-prima-2011

gemelli istituzionaleDopo il successo dell’unica replica di febbraio, per la quale si è registrato ancora una volta il sold out, “Hell in the Caveversi danzanti nell’aere fosco”, tornerà in scena a marzo in tre date aperte al pubblico, sempre di sabato, sempre alle ore 21 e, come di consueto, nello straordinario scenario naturale delle Grotte di Castellana (Ba).

Le porte dell’Inferno diretto dal regista Enrico Romita saranno nuovamente aperte sabato 3, sabato 17 e sabato 31 marzo, per accogliere il pubblico e guidarlo nel viaggio sensoriale che ormai da un anno sta attirando l’attenzione di turisti, visitatori e scuole.

I biglietti per gli spettacoli di marzo sono già disponibili attraverso il circuito Booking Show, collegandosi al sito www.bookingshow.com o visitando un punto vendita autorizzato. Tutti gli ultimi aggiornamenti e le curiosità sullo spettacolo e le informazioni utili all’acquisto dei biglietti sono disponibili anche telefonando ai mobili 329.6634808 – 339.1176722 o sulla pagina Facebook Hell in the cave e sul sito ufficiale www.hellinthecave.com.hell marzo

È inoltre ancora possibile aderire al progetto scuole Hell in the Cave contattando i numeri 3296634808 e 3391176722 o inviando una mail a info@hellinthecave.it“>info@hellinthecave.it. Le speciali repliche per gli istituti scolastici si terranno nel tardo pomeriggio di ogni venerdì (inizio spettacolo ore 17,30, costo del biglietto per ogni studente 12 euro, previste agevolazioni motorie e gratuità per gli studenti diversamente abili, gratis l’ingresso per un accompagnatore ogni 20 alunni).

Hell in the Cave è un progetto realizzato da PromoApulia, finanziato da Regione Puglia con fondi F.E.S.R. 2007-2013 asse IV, da Comune di Castellana Grotte e Grotte di Castellana con il patrocinio di Provincia di Bari e Costa dei Trulli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *