AVVISO: NASCE A GIOIA CENTRO EDUCAZIONE AMBIENTALE
Il Commissario Straordinario del Comune di Gioia del Colle, Dr. Maria Filomena Dabbicco, “AVVISA” che le Associazioni ambientaliste senza fine di lucro e/o Enti o Istituti Universitari o Scolastici potranno presentare al Comune di Gioia del Colle un progetto per l’apertura e la gestione a Gioia di un Centro di Educazione Ambientale per cui il Comune stesso chiederà l’accreditamento al Sistema regionale IN.F.E.A come disposto dalla deliberazione della Giunta Regionale n. 1178/2007;
Il centro, che svolgerà attività di informazione, formazione ed educazione sui temi della tutela e della salvaguardia dell’ambiente, verrà gestito dalla Associazione o Ente prescelto sulla base di requisiti strumentali (sito web con pagerank 1 o superiore alla home e casella pec), gestionali (garanzia apertura sportello informativo, capacità elaborazione bozze stampati con programma in design o equivalente) e di professionalità, esperienza e titoli di merito degli operatori.
Le proposte, che si potranno inviare dal 1° al 31 marzo 2012 all’indirizzo protocollo@comune.gioiadelcolle.ba.it, verranno valutate da apposita commissione entro il 30 aprile 2012.
Responsabile del procedimento è il Dirigente dell’Ufficio Tecnico Comunale ing. Giovanni Didonna.