HELL IN THE CAVE “DEBUTTA IL PROGETTO SCUOLE”
Il mese di marzo si apre con due repliche consecutive per Hell in the Cave – versi danzanti nell’aere fosco. Venerdì 2 marzo alle ore 17,30 debutta il progetto dedicato alle scuole, iniziativa che sta riscuotendo un discreto successo e attirando l’attenzione degli istituti scolastici di Puglia e Basilicata e confermando il suo importante valore culturale. Si comincia con gli oltre 250 studenti del liceo scientifico “Salvemini” di Bari che, accompagnati da professori e genitori, saranno ospiti delle Grotte di Castellana (Ba) e dello spettacolo stanziale più grande di Puglia.
Sabato 3 marzo alle ore 21, sempre presso lo splendido complesso ipogeo castellanese, invece, il prossimo appuntamento di Hell in the Cave aperto al pubblico. Lo spettacolo, realizzato da PromoApulia, finanziato da Regione Puglia con fondi F.E.S.R. 2007-2013 asse IV, da Comune di Castellana Grotte e Grotte di Castellana con il patrocinio di Provincia di Bari e Costa dei Trulli, ormai da quasi un anno accoglie il pubblico nel suggestivo scenario della caverna della Grave, guidandolo in un viaggio sensoriale unico ed emozionante tra i versi e i personaggi dell’Inferno di Dante Alighieri, e anche a marzo si presenterà con tre repliche (quella del 3 appunto, ma anche quelle del 17 e del 31 marzo, sempre al sabato).
I biglietti per lo spettacolo sono disponibili attraverso il circuito Booking Show, collegandosi al sito www.bookingshow.com o visitando un punto vendita autorizzato. Tutti gli ultimi aggiornamenti e le curiosità su Hell in the Cave e le informazioni utili all’acquisto dei biglietti sono disponibili anche telefonando ai mobili 329.6634808 – 339.1176722 o sulla pagina Facebook Hell in the cave e sul sito ufficiale www.hellinthecave.com.
Inoltre è ancora possibile aderire al progetto scuole Hell in the Cave contattando i numeri 3296634808 e 3391176722 o inviando una mail a info@hellinthecave.it. Le speciali repliche per gli istituti scolastici si terranno nel tardo pomeriggio di ogni venerdì (inizio spettacolo ore 17,30, costo del biglietto per ogni studente 12 euro, previste agevolazioni motorie e gratuità per gli studenti diversamente abili, gratis l’ingresso per un accompagnatore ogni 20 alunni).