NEW VOLLEY, SCONTRO AL VERTICE, SOSTENIAMO SQUADRA
Scontro al vertice nel campionato regionale di serie C femminile di volley. Sabato 10 marzo 2012, ore 18.30, presso il palasport A. Kouznetsov la squadra gioiese Geatecno New Volley incontra la capolista Volley Manfredonia.
In palio tre punti pesantissimi per entrambe le compagini. Per il Manfredonia la possibilità di allungare il passo, mentre per la Geatecno la certezza di riacciuffarla e condividere la prima posizione al vertice della classifica.
Un incontro strategicamente importante per il futuro della squadra gioiese per poter continuare e migliorare la fantastica performance sportiva realizzata fino ad oggi. La possibilità di conquistare il campionato in cui milita non è più un sogno irrealizzabile, bisogna crederci fino in fondo, ed è per questo che invitiamo la città e gli amanti dello sport in generale e dello spettacolo, che solo un sano agonismo sa suscitare, a voler sostenere la nostra squadra con quel caloroso tifo unanimemente riconosciuto di cui siamo capaci ma che sembra abbiamo dimenticato nel chiuso delle nostre case.
Per cui sabato tutti insieme, in massa, a sostenere questa splendida realtà sportiva locale, queste stupende ragazze che stanno dando l’anima per onorare non solo i colori della loro squadra, ma nello stesso tempo anche per promuovere il buon nome, l’immagine più bella della nostra città, sportivamente parlando.
Allo scopo si informa che l’ingresso è libero. Forza, non facciamoci desiderare, non deludiamo le aspettative che tutti i componenti della squadra hanno posto in noi e nel nostro spirito sportivo, dalle atlete, al coach, allo staff, al presidente, agli sponsor. Sabato spettacolo indimenticabile, emozionante e affascinante assicurato, come non mai, ma solo per chi ci sarà.