Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Politica

ISDRAELE DICE BASTA, PALMISANO? CAMBIARE-video

punti-di-vista-palmisano-is

punti-di-vista-isacco-palmiCome preannunciato pubblichiamo la nuova puntata di “Punti di vista”, la trasmissione di approfondimento politico-sociale realizzata da GioiaNet, condotta in studio da Donato Stoppini con il supporto tecnico di Maria Castellaneta e la scenografia di Mario Pugliese.

Una video-intervista, rilasciata dal dott. Isacco Isdraele (FLI) e Leo Palmisano (ricercatore-scrittore sociologo), autore del libro “Dopo di lui – cosa sarà dell’Italia dopo Silvio Berlusconi”, che ha svelato alcuni retroscena sorprendenti, tra questi l’accordo ormai concluso tra FLI e i Moderati di Sergio Povia, la certa candidatura di Piero Longo per il centro destra e la decisione, punti-di-vista-isacco4-palmmaturata da Isacco a seguito di questo accordo, di lasciare l’agone politico e di non candidarsi a consigliere, rinunciando fin da ora a qualsiasi eventuale carica futura, anche come assessore.

Novità cui hanno fatto seguito la nomina di Donato Lucilla quale candidato sindaco per la lista PRO.DI.GIO. e l’ulteriore frattura all’interno del PD che sembra abbia rinunciato non soltanto alle primarie ma anche alla candidatura di Piera De Giorgi, con conseguente fuoriuscita di Paolo Covella dal coordinamento politico.

Anche in questa circostanza con conseguente ed ulteriore avvicinamento di parte di alcuni suoi punti-di-vista-isacco2-palmrappresentanti ai Moderati, trattativa dagli stessi mai abbandonata.

Una puntata, lo ripetiamo, in cui lo stesso Leo Palmisano ha favorevolmente impressionato per la sua lucida diagnosi sulla situazione in cui versa la politica italiana, in cui si rispecchia quella locale, la capacità di fare sintesi e proporre soluzioni sia politiche che gestionali.

Un incontro da seguire fino in fondo che sicuramente contribuirà a eliminare dubbi e perplessità fino a ieri presenti in moltissimi elettori sul futuro prossimo di FLI.

Un ulteriore e sincero grazie a Mario Pugliese per il cortese supporto tecnico e logistico messo a disposizione della nostra Redazione.

(foto e video realizzati da Maria Castellaneta)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *