JUVE CLUB, NEL MOMENTO DECISIVO ARRIVA LA SCONFITTA
Prima sconfitta casalinga della compagine gioiese, pazienza, si infrange una lunga resistenza proprio sul finire del campionato.
La partita si è disputata con un buon livello di agonismo e un pizzico di astuzia da parte della squadra avversa, giusto o non giusto …. peccato che il regolamento calcistico non ci abbia dato la possibilità di avere in squadra ragazzi più grandi in modo di consentirci di giocare a armi pari ….. quattro ragazzi grandi in campo fanno la differenza e sfido chiunque a dire il contrario.
Comunque è stata ed è una bella avventura, per i ragazzi, disputare un campionato di calcio juniores che purtroppo si chiude a fine stagione visto che personalmente non ho più intenzione di partecipare a qualsiasi torneo calcistico per il quale sport non ero e non sono tifoso ma solo simpatizzante quindi non ne faccio una causa di vita come altri fanno ed è giusto che quest’ultimi siano gli artefici formatori di “calciatori” io nel mio piccolo continuo a coltivare la mia passione di medico e avendo più tempo non dedicandomi alle partite di calcio investirò lo stesso tempo in missioni umanitarie verso i paesi svantaggiati come ho sempre fatto.
Di fatti, faccio appello ad altre società calcistiche affinché adottino questi ragazzi o parte di essi in loro squadre. Chiunque sia interessato può contattare la Juve Club di Pino Caserta sita in Gioia del Colle e prendere accordi.
Il commento della partita al carissimo Giacinto Racano grande centrocampista!