RITROVATA CAGNOLINA: ORA CERCA FAMIGLIA
Spina, la volpina di pochi mesi smarrita poco più di dieci giorni fa, è stata finalmente ritrovata venerdì sera, poco fuori paese.
Un grazie di cuore va a Clea, ad Angela e ai loro rispettivi ragazzi, che avvistatala, non solo l’hanno prontamente segnalata, ma si sono assicurati di metterla in salvo, mentre vagava pericolosamente sulla provinciale Gioia – Noci, attendendo l’arrivo di chi la stava cercando.
Un sentito ringraziamento va anche a tutti coloro, che in questi interminabili dieci giorni si sono prodigati nelle ricerche in vario modo e hanno dato ampia diffusione alla notizia, alle testate on–line -“gioiadelcolle.info” e in particolare a “http://www.gioianet.it/”, per aver comunicato sempre e in tempo reale, le segnalazioni ricevute (AIUTATECI A RITROVARE CAGNOLINA SMARRITA).
La storia di Spina però, non finisce qui: ora cerca una famiglia nuova che le dedichi le cure e le attenzioni che merita.
Riassumere la sua storia non è semplice: ritrovata lo scorso agosto, abbandonata in piena campagna, sotto il sole, in una scatola senza acqua né cibo, assieme ad un altro cucciolo morto, è stata curata e data in adozione ad una famiglia dopo circa un mese.
A distanza di sei mesi dall’adozione, Spina è stata portata al canile dalla sua famiglia adottiva. Chi l’aveva trovata la scorsa estate ha ritenuto che avesse diritto ad un’altra possibilità ed è andato a riprenderla dal canile. Il giorno seguente, probabilmente per provare a tornare dalla sua prima famiglia, Spina è scappata dal giardino privato dove si trovava in attesa di una nuova sistemazione.
Ed eccoci qua: vorremmo poter dire che il suo ritrovamento è solo la prima parte della storia a lieto fine di questo cucciolo sfortunato.
La sua straordinaria voglia di vivere è pari all’amore incondizionato che Spina saprà regalare a chi vorrà accoglierla nella sua famiglia, questa volta per sempre!
Per info: 339 77 29 678