ARCI, NUOVO CONCORSO M.A.C. 1.2 MUSICA E FOTOGRAFIA
Al via la terza edizione del concorso di Musica M.A.C. 1.2 organizzato dal Circolo Arci Lebowski di Gioia del Colle.
– LA PRE-ISCRIZIONE E’ GRATUITA, basta inviarci una mail all’indirizzo indicato con almeno 3 brani inediti (Tra tutti i preiscritti la Direzione artistica del nostro circolo selezionerà i 10 semifinalisti, a cui verrà chiesto di versare un contributo di 40 euro.
– I 10 prescelti saranno chiamati ad esibirsi in diversi e suggestivi luoghi della PUGLIA, quest’anno il Contest sarà itinerante. Ci saranno 5 serate quindi 2 gruppi per ogni serata, che verranno giudicati sia da una giura popolare che da una giuria tecnica. Si farà una media aritmetica tra i voti delle due giurie e i primi tre classificati si giocheranno il premio finale in finale
– LA FINALE
In palio ci sono 400 euro da consegnare sottoforma di buono spesa presso un negozio di strumenti o uno studio di registrazione. Il gruppo vincitore verrà incoronato da una sola giuria tecnica che assisterà all’esibizione di tutti e tre i gruppi finalisti durante la terza edizione del GIOIA ROCK FESTIVAL, che vedrà la partecipazione di un gruppo di fama nazionale (gli anni scorsi abbiamo avuto Ministri e tre allegri ragazzi morti).
FOTOGRAFIA – TEMA: IL BRUTTO DELLA PUGLIA
La Fotografia è la novità di quest’anno. C’è un tema o meglio una trama da seguire per partecipare al bando al quale bisognerà attenersi, immortalare cioè “IL BRUTTO DELLA PUGLIA“.
In palio 200 euro.
- L’iscrizione costa 15 euro. Occorre versarli.
- Non parlare mai del fight club.
- Si può partecipare con un massimo di tre opere.
- La Giuria che decreterà un vincitore unico sarà completamente esterna alla Direzione Artistica e agli Organizzatori e presenterà figure riconosciute a livello locale/nazionale competenti nelle arti visive e fotografia.
- L’esposizione/premiazione avrà luogo in una giornata interamente dedicata alla fotografia in prossimità del giorno destinato alla terza edizione del Gioia Rock Festival.
Scadenza iscrizioni 28 aprile 2012.
Per informazioni:
Per scaricare il bando di Fotografia cliccare qui: