Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Sport

BASKET, MINOZZI TORNA A VINCERE E CONVINCERE

basket-minozzi-1-divisionep

minozzi giocatoreDopo due stop consecutivi la Minozzi torna a vincere con il BK Rutigliano e lo fa proprio davanti ai suoi tifosi, dove durante questo campionato gli aveva regalato solo una vittoria. Dopo un primo quarto che la Minozzi domina sul piano tecnico e del gioco, si notano gravi difficoltà in difesa, che permettono al Rutigliano di chiudere il primo quarto sul (13-13).

Poi la Minozzi dilaga durante il resto della partita, riuscendo anche con un parziale di 13-2 in 8 minuti tra 2° e 3° quarto a mettere la partita al sicuro, chiudendo il medesimo quarto (il terzo) sul 50-33 in suo favore.

Nel Quarto finale si segnala l’esordio al PalaCapurso di due ragazzini ambedue quindicenni Sabato e Cazzolla. Sabato che mette a segno i suoi primi punti in carriera (6), Cazzolla che prova una tripla (sfortunato nel tocco del ferro) e che contribuisce giocando molto bene in difesa e servendo due assist a Morolla, quest’ultimo è sicuramente il migliore in campo dei bianco-blu firmando 25 punti (miglior realizzatore), con D’onghia (20 punti) mettono nel canestro 45 punti in due.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *