Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Politica

UFFICIALE, A GIOIA 5 CANDIDATI SINDACO, 16 LISTE COLLEGATE

municipio-di-notte-pp

E’ ufficiale alle prmunicipio bandiereossime amministrative del 6 e 7 maggio 2012 per il comune di Gioia del Colle concorreranno 5 candidati sindaco e 16 liste:

Enzo Cuscito “Per il bene comune” con 4 liste, Claudio De Leonardis per la “Puglia prima di tutto”, Piero Longo per il centro destra e 4 liste, Donato Lucilla per la lista civica “Pro.di.gio.” e Sergio Povia per il Polo dei Moderati con 6 liste.

Questa mattina sono state presentate le ultime liste che parteciperanno alla prossima tornata elettorale a favore dei candidati sopra elencati.

Non tanto tempo fa, in tempi non sospetti, avevamo preventivato questa soluzione, dei 5 candidati sindaco, sia dalle colonne del periodico “la Piazza” che dal nostro sito GioiaNet, previsione ancora una volta azzeccata che puntualmente si è avverata.

A questo punto non ci resta che seguire l’evolversi della campagna elettorale, peraltro già iniziata da tempo, cercando nel limite del possibile di fornirvelezioni-comunali2012-ppi tutti gli elementi utili per aiutarvi nel formulare una inequivocabile, ponderata e convinta scelta. A tale scopo vi ricordiamo l’appuntamento per domani sera con il candidato sindaco del centro sinistra Enzo Cuscito che in piazza Luca D’Andrano (scuola elementare Mazzini), a partire dalle ore 19, presenterà la coalizione che lo sosterrà in questa competizione.

Durante la serata, Enzo Cuscito avrà l’occasione di informare la cittadinanza sulla nascita, lo sviluppo e i progetti futuri di questa nuova coalizione che ha deciso di sostenerlo, oltre a parlare delle motivazioni che l’hanno portakeccore - recchiato a impegnarsi in prima persona e a candidarsi sindaco. Vito Osvaldo ha inoltre curato un’esibizione artistico-teatrale che andrà ad aggiungersi al già annunciato spettacolo di Kecco Recchia, rendendo questo momento di incontro e di dibattito politico anche un’occasione per assaporare il fervore culturale gioiese.

Liste collegate ai candidati:

Enzo Cuscito: Idv – Sel – Fds – Solidarietà e Partecipazione;
Claudio De Leonardis: Ppdt;
Piero Longo: Pdl – Mps – la Destra – Forza Gioia Longo;
Donato Lucilla: Pro.di.gio.;
Sergio Povia: Pd – Unione di Centro – Gioia Futura – Progetto Democratico – Futuro e Libertà – Uniti per Gioia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *