UFFICIALE, A GIOIA 5 CANDIDATI SINDACO, 16 LISTE COLLEGATE
E’ ufficiale alle prossime amministrative del 6 e 7 maggio 2012 per il comune di Gioia del Colle concorreranno 5 candidati sindaco e 16 liste:
Enzo Cuscito “Per il bene comune” con 4 liste, Claudio De Leonardis per la “Puglia prima di tutto”, Piero Longo per il centro destra e 4 liste, Donato Lucilla per la lista civica “Pro.di.gio.” e Sergio Povia per il Polo dei Moderati con 6 liste.
Questa mattina sono state presentate le ultime liste che parteciperanno alla prossima tornata elettorale a favore dei candidati sopra elencati.
Non tanto tempo fa, in tempi non sospetti, avevamo preventivato questa soluzione, dei 5 candidati sindaco, sia dalle colonne del periodico “la Piazza” che dal nostro sito GioiaNet, previsione ancora una volta azzeccata che puntualmente si è avverata.
A questo punto non ci resta che seguire l’evolversi della campagna elettorale, peraltro già iniziata da tempo, cercando nel limite del possibile di fornirvi tutti gli elementi utili per aiutarvi nel formulare una inequivocabile, ponderata e convinta scelta. A tale scopo vi ricordiamo l’appuntamento per domani sera con il candidato sindaco del centro sinistra Enzo Cuscito che in piazza Luca D’Andrano (scuola elementare Mazzini), a partire dalle ore 19, presenterà la coalizione che lo sosterrà in questa competizione.
Durante la serata, Enzo Cuscito avrà l’occasione di informare la cittadinanza sulla nascita, lo sviluppo e i progetti futuri di questa nuova coalizione che ha deciso di sostenerlo, oltre a parlare delle motivazioni che l’hanno portato a impegnarsi in prima persona e a candidarsi sindaco. Vito Osvaldo ha inoltre curato un’esibizione artistico-teatrale che andrà ad aggiungersi al già annunciato spettacolo di Kecco Recchia, rendendo questo momento di incontro e di dibattito politico anche un’occasione per assaporare il fervore culturale gioiese.
Liste collegate ai candidati: