“PASSIONCHRIST” RITRATTO DI UNA STORIA MILLENARIA
Ad ospitare questa nuova opera del gruppo vocale diretto da Vincenzo Schettini, sabato 21 aprile, in anteprima nazionale, e domenica 22 aprile (ingresso ore 20,30 – inizio ore 21) in prima replica, sarà il misterioso e suggestivo palcoscenico naturale a 60 metri sotto il livello del suolo della caverna della Grave delle Grotte di Castellana (Ba), unica grotta del complesso ipogeo castellanese ad avere collegamento con l’esterno.
“Siamo onorati ed emozionati di interpretare questo ritratto della Passione – ha sottolineato Vincenzo Schettini – Questo è un momento davvero emozionante per i WantedChorus. Dopo quindici anni di prestigio e progetti condivisi, in questa ‘passione’ trasmettiamo la volontà di far conoscere il nostro lato più maturo e riflessivo“.
PassionchrisT è un progetto patrocinato da Comune di Castellana Grotte. I biglietti per i due appuntamenti di sabato 21 e domenica 22 (ingresso ore 20,30 – inizio ore 21) sono in vendita sul circuito BookingShow, attraverso il sito internet www.bookingshow.com o nei punti vendita autorizzati. Tutte le info sullo spettacolo sono sulle pagine fan Facebook “PassionchrisT” e “Wanted Chorus”, sul sito www.wantedchorus.com, o telefonando al 329.8722294.