POVIA ALLE CORDE? DE LEONARDIS SI DIFENDE-video
In esclusiva su GioiaNet Claudio De Leonardis, candidato sindaco per “la Puglia prima di tutto”, e Sergio Povia, candidato sindaco per il “Polo dei Moderati”, hanno partecipato alla trasmissione di approfondimento politico-sociale “Punti di vista”, condotta in studio da Donato Stoppini con il supporto tecnico di Maria Castellaneta e Nicola Zita, e la collaborazione logistica di Mario Pugliese che continua gentilmente a mettere a disposizione della Redazione la sede
di Spazio UnoTre.
Un “faccia a faccia”, sui progetti da realizzare e sugli obiettivi da raggiungere che i due candidati sindaco hanno messo nero su bianco nei loro rispettivi programmi, in cui Sergio Povia, pur continuando a dimostrare la sua proverbiale “verve”, non ha però evidenziato quella sicurezza mostrata e dichiarata fino alla vigilia della presentazione delle liste. Forse perchè stretto alle corde dagli altri quattro candidati, non previsti? Di contro Claudio De Leonardis si è “elegantemente” difeso dall’alto della sua tranquillità e gentilezza.
Sono stati affrontanti temi importanti per il futuro della città su cui i cittadini, in generale, e gli elettori in particolare avranno modo di trarre le dovute e personali conclusioni.
Buona visione a tutti.