Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Politica

MPS, ARRIVA LA SMENTITA: “NESSUN ACCORDO CON POVIA”

piero-longo-schittulli-pp

schittulli-presidente provincialePubblichiamo la smentita ufficiale, a firma del commissario cittadino della Lista Schittulli, Anna Maurodinoia, giunta puntuale dopo che il sottoscritto l’aveva sollecitata, non solo nell’articolo cui fa riferimento la nota, ma anche verbalmente, al candidato consigliere Vincenzo Lamanna nel corso del colloquio telefonico avuto questa mattina, in cui lo stesso chiedeva spiegazioni sulla fonte della notizia pubblicata.

Una richiesta pervenuta, circa tre ore dopo, anche dalla controparte interessata, Sergio Povia, che ha precisato di non voler entrare nel merito del come, quanto del perché di questa pubblicazione. Un dialogo costruttivo da cui è scaturita la piena adesione da parte del candidato sindaco alla iniziativa da me presa ritenendola l’unica possibile, e decisamente valida, alfine di evitare peggiori speculazioni in merito a questo ulteriore “squallido” episodio di “malapolitica”.

Una azione che ha di fatto bloccato sul nascere quelle voci, divenute sempre più insistenti, di cui non si può non riconoscerne o disconoscerne l’esistenza, che avrebbero procurato danni maggiori e peggiori ad entrambe le parti in causa.

Una azione evidentemente non capita da altri che hanno visto nella pubblicazione di questa notizia solo una azione denigratoria nei loro confronti, che altri hanno utilizzato, come sempre accade in questi casi, per gettare fango e discredito nei confronti di questa Redazione e del sottoscritto, senza rendersi conto che il tutto era riportato non già come accordo concluso, bensì come semplice “chiacchiericcio che gira sempre più insistentemente negli ambienti politici” ma che stava già destabilizzando il quadro politico. A conferma di quanto testé affermato, la presenza, all’interno dello stesso titolo, di un semplice ? (punto interrogativo) fin dalla sua pubblicazione, ma che in molti non hanno notato. Per distrazione?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *