Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Attualità

NUOVI PREMI PER L’ARTISTA GIOIESE “CUBER”-foto

cuber-premio-pp

cuber arteincorsoIl 28 ed il 29 aprile il pittore gioiese Umberto Colapinto esporrà nel Palazzo Pezzolla di Fasano, sabato 28 dalle ore 17.00 alle 22.00 e domenica anche di mattina, dalle 11.00 alle 13.00.

L’incontro organizzato dal comune in collaborazione con l’Associazione Italiana Genitori ed il Centro Culturale “Cuber-Art” si intitola “Cuber in Arte…” ed è inserito nell’ambito della manifestazione “Corti e Giardini”. In tale contesto tutti i palazzi storici di Fasano, pubblici e privati apriranno le loro porte per far ammirare le corti e i giardini presenti al loro interno. In questi giardini e nelle corti verranno organizzati vari spettacoli, degustazioni, mostre di pittura ed altro.

Dal 21 al 22 aprile l’artista sarà anche ospite di “ArteinCorso” a Canosa di Puglia. Presenterà gli artisti il professor Alessandro Pasolino, critico d’Arte, la storica Severina Di Palma, ospiti d’onore Zabi Issa e Giuseppe Antonio Lomuscio.

Ancora “fresco” il premio conseguito a Vico del Gargano in occasione della 14° Rassegna Internazionale d’Arte Contemporanea che ha riunito ben 100 artisti: “San Valentino tra continuità e innovazione”.

La rassegna è stata ospitata dal 5 al 9 aprile nel Palazzo della Bella. In tale occasione Umberto ha ricevuto una targa ed il meritato riconoscimento. Quel che emerge dalle stesse foto e dal sorriso del pittore, è la gioia di stare insieme e condividere in allegria ogni evento “colorato ad Arte” in qualunque parte della Puglia, dell’Italia e del mondo possa aver luogo ed esser raggiunto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *