PRIMO CONSIGLIO COMUNALE POVIA, INIZIANO LE DANZE
Indetto il primo consiglio comunale della terza “era” Povia in cui si ufficializzeranno componenti e cariche, sia all’interno dello stesso consiglio (consiglieri, presidente e vicepresidente, commissioni) che della Giunta (assessori e vice sindaco), oltre alle linee programmatiche della sua amministrazione.
Un appuntamento preceduto da una conferenza stampa, indetta per giovedì 7 giugno, ore 18.00, in cui il sindaco Sergio Povia, incontrando, presso il Chiostro Comunale, i rappresentanti della stampa locale, presenterà i componenti del suo Governo.
Giunta in cui ad oggi si danno in modo sempre più insistente per certi Filippo Donvito alla Cultura, Federico Antonicelli in qualità di vice sindaco, Franco Ventaglini ai Lavori Pubblici, probabili Vito Ludovico all’Urbanistica, Erasmo Mancino ai Tributi.
Gli altri saranno certamente accontentati con l’assegnazione di singole deleghe ad hoc. Quasi certa anche la composizione dell’ufficio stampa personale del sindaco di cui, oltre ai due componenti comunali, e alla già operativa Margaret Antonicelli, farà parte un (probabilmente due) giornalista pubblicista-professionista proveniente dall’area informativa pro sindaco.