Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Attualità

PAOLA GIRARDI ALLA GUIDA DEI LIONS CLUB MONTE JOHE

tavolo-presidenti-PP

carnevale vulpi e biancoSi veste nuovamente di “rosa” la presidenza del Lions Club Monte Johe. Dal 1° giugno – in occasione della 17a Charter del Club – al presidente uscente, il commercialista Giovanni Carnevale di Acquaviva subentra Paola Girardi, ostetrica gioiese, importante punto di riferimento del Consultorio ed esperta cerimoniera del Club.

Il passaggio del martelletto è stato ospitato nella Sala Meeting dell’Hotel Svevo, al cospetto del Governatore del Distretto 108 AB Francesco Barracchia, del sindaco Sergio Povia, del Past Governatore dottor D’Angelo, della Lions guida di origini gioiesi, signora Lucia Masi, di soci ed amici.

Carnevale ha ricordato i tanti eventi promossi nel suo anno sociale attraverso suggestive immagini, quindi la parola è passata alla neo presidente Paola Girardi che ha presentato il suo direttivo: Marcello Ciancio, Mimmo Chiarelli, Lucio Romano, Pino D’Aprile, Mimmo Bianco, Filippo Mela, Filippo Colapinto, Elia Longo, Pino Mirizzi e Maurizio dell’Aera.

Un momento particolarmente commovente è stata poi la cerimonia di consegna della Targa – Ricordo alla memoria del cavalier Rocco Gallo.pubblico

Lucio Romano, nella sua veste di Presidente del Comitato soci e di neo segretario, ha tracciato un profilo del noto industriale gioiese, ricordandone le doti di uomo e di imprenditore.

“…Ci ha lasciati una domenica di aprile, nel tardo pomeriggio di una primavera che lo ha voluto accogliere con sé – ha ricordato Romano in un passaggio del suo discorso – regalando, a noi che restiamo, la memoria ed il ricordo che non muore…”.

Il riconoscimento è stato ritirato da Saverio Gallo, figlio primogenito di Rocco Gallo .

Una targa di riconoscimento è stata anche donata all’oculista dottor Elio Vulpi per lo screening visivo offerto gratuitamente dal Club Lions alla cittadinanza gioiese.

traga dottor dangelo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *