Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Attualità

MARIANNA MILANO FINALISTA A “GRANDI FESTIVALS ITALIANI”

marianna-milano-pp

marianna-milano-targaMarianna Milano, gioiese 18enne, vince il 1° Premio per la categoria interpreti del Festival Nazionale Canoro per nuovi talenti di Corato Nota d’Oro. Un grande successo ottenuto nonostante il gran numero di partecipanti, 60, di cui 20 nella finale di domenica scorsa 15 luglio svoltasi in Piazza Sedile a Corato.

Ha gareggiato e vinto con la canzone “Come ogni ora” di Karima, ed è stato un trionfo. Una vittoria che le consentirà di mettersi nuovamente in gioco partecipando (la data è ancora da stabilire) di diritto alla finale dei Grandi Festivals Italiani. Un circuito canoro organizzato e portato avanti dal maestro Vince Tempera, che ha l’obiettivo di individuare e far emergere i nuovi giovani talenti.

Lo stesso maestro – afferma Marianna, orgogliosa più che mai – era presidente di giuria domenica, e al momento della premiazione si è complimentato con me oltre che per la voce, anche per la tecnica che ho acquisito in questi anni di studio, grazie al sostegno dei miei genitori che con tanti sacrifici mi permettono di prendere lezioni di canto”.vince tempera

E’ stata una bellissima esperienza – ci confida Marianna -, al momento della premiazione ero molto emozionata, felice di aver raggiunto un importante traguardo. L’emozione più grande è stata subito dopo l’esibizione quando appena scesa dal palco, ho visto la gente commossa stringermi la mano e complimentarsi, credo sia stata la cosa più bella che mi sia capitata poiché era la testimonianza che al pubblico era piaciuta la canzone ma anche la mia esibizione. Spero che un giorno anche i miei concittadini possano ascoltare una mia esibizione”.

Una speranza che ci sentiamo di condividere augurandole una strepitosa carriera, densa di soddisfazioni, emozioni e successi sempre più grandi. In bocca al lupo Marianna da parte di tutta la Redazione di GioiaNet. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *