IN ARRIVO FINALE REGIONALE DI MISS ITALIA 2012
Domenica 22 luglio in largo Porta Grande a Castellana Grotte (Ba) si incorona la bellezza con la finale regionale di Miss Italia 2012. In uno show dalle tante sfumature, un grande contenitore di esibizioni fra musica, danza ed acrobazie, si festeggerà l’incoronazione della miss che approderà alla finale del concorso di Montecatini Terme.
Sulla passerella allestita in largo Porta Grande, sfileranno le ragazze più belle di Pugliapercontendersi la fascia di Miss Wella Puglia 2012 e aggiudicarsi un posto per la finale nazionale di Miss Italia 2012. A fare da cornice al concorso una grande manifestazione che prenderà il via fin dal tardo pomeriggio.
Si inizierà alle ore 18,30 con le prove dello spettacolo mozzafiato di freestyle, un appuntamento tra le acrobazie e il “giro della morte”delnoto Ciccio White (inizio dello show previsto per le ore 20). A seguire, alle ore 21, la finale regionale di Miss Italia 2012presentata dall’ex tronista di Uomini e Donne Giovanni Conversano. Sul palco si alterneranno alle miss la comicità del cabarettista di Zelig Off Tommy Serafino, l’esibizione di burlesque di Cintia Moreira, reginetta del carnevale di San Paolo del Brasile, e la danza aerea ai tessuti di Francesca Sasso, già protagonista del programma di Rete 4 Donnaventura. A concludere la serata il live della band pugliese Io ho sempre voglia, fresca di partecipazione al Festival di Sanremo 2012. Per tutta la serata la piazza ospiterà alcuni stand gastronomici a cura delle macellerie castellanesi.
L’evento Miss Italia 2012 a Castellana Grotte è organizzato da Beauty Point Profumerie di Dario Stanisci, che da diverso tempo si impegna a promuovere sul territorio una serie di iniziative che raccontano la bellezza in tutte le sue sfaccettature e ne svelano trucchi e tendenze, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Castellana Grotte – assessorato allo Spettacolo, Confcommercio Castellana Grotte e Solcom, il sostegno di Banca di Credito Cooperativo – Cassa Rurale ed Artigiana di Castellana Grotte e la media partnership di Radio Puglia.