Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Attualità

VASCO ROSSI A CASTELLANETA MARINA AL CROMIE

vasco-rossi-pp

vasco rossi a castellaneta marinaGrande festa l’8 settembre alla discoteca Cromie di Castellaneta Marina (Ta) con il ‘Vasco Rossi Deejay Project‘, definita sulla pagina Facebook del rocker una “serata evento con alcuni tra i più famosi deejay italiani, dedicata a Vasco, ospite d’onore del Nova Yardinia Resort”.

Vasco dice: ‘Farò certamente un concerto per giugno 2013. Credevo che la Puglia finisse a Gallipoli, ho scoperto il mare Ionio. E Castellaneta Marina. Una marea di alberghi, parchi giochi, piscine, discoteche e mare blu. Gente splendida, aperta e sincera. E l’8 settembre ci sarà una grande festa“.

La realizzazione della serata-tributo è a cura di Stefano Salvati, regista amico, e prodotta dalla Greenblu e Raffaella Tommasi per la Daimon Film, con la partecipazione di LaVasco-Rossi-Deejay-Projectura Mars.

Ci saranno dieci deejay tra i quali Tommy Vee e Daddy’s Groove che, in esclusiva quella sera, si divertiranno a re-mixare e mesciappare i più grandi successi di Vasco che, come tutti sanno, ha iniziato proprio facendo il deejay, da Punto Radio allo Snoopy di Modena; poi ci saranno la vincitrice delle selezioni fatte in Puglia per la VR Dancing Project e la campionessa nazionale di Pole Dance, che vasco rossi 2danzeranno sulle note dei brani del rocker più famoso d’Italia. Durante tutto lo spettacolo, il regista Stefano Salvati proietterà sul Cyclorama del Cromie, a 360°, i video mixati in esclusiva”.

Appuntamento per la festa di fine estate con il Vasco Rossi Deejay Project a Castellaneta Marina, l’8 settembre 2012 nella discoteca Cromie. Per adesso non si sa ancora nulla di preciso sui biglietti. Essendo un evento indoor saranno sicuramente poche migliaia, ed andranno esauriti in pochi minuti. In attesa del concerto dell’anno prossimo, bisogna accontentarsi. Comunque Vasco Rossi l’ha promesso tramite facebook, a tutti i suoi fan, ci sarà un concerto, lui è di parola.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *