QUESTA SERA “I PRIMI 100 GIORNI DELL’AMMINISTRAZIONE”
In piena “attività” l’annunciata “Festa Provinciale de La Destra intitolata al Tricolore”. Dopo la giornata inaugurale, avvenuta ieri con apertura degli stand, dibattito sulla “Democrazia Partecipata” e il concerto del gruppo “Anime Latine” dedicato alle indimenticate e indimenticabili canzoni di Lucio Battisti, questa sera si replica.
Dopo la riapertura degli stand, alle ore 20.00 ci sarà il previsto dibattito: “I primi 100 giorni dell’Amministrazione”. Per l’amministrazione parteciperanno il vicesindaco Franco Ventaglini, il presidente del Consiglio Comunale Tommaso Bradascio. Per la minoranza Piero Longo e Johnny Mastrangelo. Per l’organizzazione interverrà Cesare Petrera. Modererà Donato Stoppini. Seguirà lo “Spettacolo di danza sotto le stelle”.
Domani, 26 agosto 2012, alle ore 19:30 la Festa Provinciale de La Destra si concluderà con la presenza del Segretario Provinciale Daniele MILELLA, che farà un bilancio della situazione politica del Partito e della intera Coalizione di Centro Destra della Provincia di Bari.
Seguirà il concerto “Paraiso” del conosciutissimo artista gioiese Antonio Da Costa con successiva estrazione dei biglietti della lotteria.