OBIETTIVO GIOIA E SERATA BENEFICENZA PER IL CRMG
Riceviamo e pubblichiamo.
————————————————
COMUNICATO STAMPA
“E quindi (ri)uscimmo a riveder le stelle…”: serata di beneficenza
Domenica 23.09.2012 alle ore 19.00 presso il ristorante braceria “La Cicerchia”, Contrada Marzagaglia, S.P. Castellaneta, km 4.5, Gioia del Colle, si terrà una serata di beneficienza dal titolo “ E quindi (ri)uscimmo a riveder le stelle…” a favore del CRMG (Centro Ricerche Malattie Genetiche) presieduto dal Prof. Lillo e coadiuvato dal Direttore Scientifico Dott. Milano.
L’evento, a cura dell’associazione Obiettivo Gioia e del CRMG di Gioia del Colle, patrocinato dal Comune di Gioia del Colle e dalla Provincia di Bari, vedrà la partecipazione della Società Astronomica Italiana Sezione Puglia, che intratterrà gli ospiti della serata con nozioni astronomiche ed osservazioni, tramite telescopio, delle costellazioni e dell’associazione Petali di Pietra, che animerà uno spettacolo curioso e divertente su medicina e magia ai tempi di Federico II.
La serata proseguirà con il saluto del dott. Domenico Milano, presidente del comitato scientifico del centro e inoltre chi gradirà potrà, con un piccolo contributo, degustare carne e vino di ottima qualità per la gioia del palato e contribuire alla ricerca, visto che l’ingresso alla serata è libero. Un connubio tra scienza, intrattenimento e degustazione di prodotti tipici a sostegno della vita e della ricerca.
Per conoscere meglio questa importante realtà scientifica gioiese mercoledì 19.09.2012, il Prof. Lillo, presidente del CRMG, ed il Dott. Milano presenteranno, presso la sala De Deo alle ore 19:00, i risultati ottenuti dalle attività di ricerca svolte, ed i progetti attualmente in corso, tra i quali il più rilevante è quello sul carcinoma mammario.
Tutta la cittadinanza è invitata.
Ass. Obiettivo Gioia