PISCINA: L’UDC PRECISA E PRENDE LE DISTANZE
Riceviamo e pubblichiamo.
—————————————–
“A seguito di quanto accaduto e detto durante il confronto pubblico organizzato da GioiaNet tra il Sindaco Povia e il signor Dino Tuccillo, titolare della PromoSport, l’UdC di Gioia del Colle ritiene opportuno precisare e comunicare quanto segue.
“ Restiamo sorpresi sia dalle non veritiere affermazioni del signor Tuccillo che tra l’altro ha usato toni irrispettosi nei confronti del Sindaco e dei membri della Maggioranza, sia dall’atteggiamento di alcuni consiglieri di Maggioranza nell’aver strumentalizzato il ringraziamento rivolto dallo Stesso all’UdC.
Con il presente comunicato intendiamo prendere le distanze dai toni e dal contenuto di quanto detto e affermato dal signor Tuccillo.
Per quanto attiene il resto, da parte nostra riteniamo giusto invitare chiunque a rileggere il nostro comunicato precedente e, scevri da pregiudizio, ci si può rende conto che poteva essere una strada alternativa.
Così non è stato e ce ne dispiace, soprattutto per quanto attiene la questione occupazione e l’interruzione del servizio ai Cittadini.
Resta di fatto, e non è mai stato messo in discussione, l’impegno preso da parte dell’UdC in Consiglio Comunale di revocare l’affidamento alla PromoSport.
Gioia del Colle 17 settembre 2012
In rappresentanza dell’UdC
Nicola Ardillo”