I FRATELLI BERLUCCHI BRINDANO CON GIOIA

Sabato 26 giugno 2010 alle ore 20.30 circa, la prestigiosa casa vinicola “F.lli Berlucchi”, unitamente al Comune di Gioia del Colle, organizza la manifestazione “Berlucchi per Gioia”.
L’evento, unico nel suo genere, che prevede la presentazione, in esclusiva per tutta l’Italia meridionale, del suo prestigioso Satèn del 2006, si svolgerà nella meravigliosa cornice della ex distilleria Cassano in Gioia del Colle.
Gli ampi saloni e le aree che circondano il predio, faranno da scenario alla iniziativa che il Comune di Gioia del Colle ha l’onore di ospitare ed ove co
nfluiranno
esperti, intenditori e responsabili delle più importanti case vinicole d’Italia .
I Fratelli Berlucchi, di conseguenza, proprio al fine di tributare il ringraziamento al Comune di Gioia del Colle per l’ospitalità e la disponibilità manifestata, offrono per sabato 26 un brindisi ideale con tutta la cittadinanza di Gioia del Colle, mettendo a disposizione le sue spumeggianti bollicine provenienti dalle terre di Franciaco
rta.
A contorno della magia della serata, si esibiranno alcuni ballerini di tango, nonché il maestro Paolo D’Ascanio che, con alcuni ragazzi della scuola di musica “
L’evento, patrocinato dall’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Gioia del Colle nella persona del sig. Franco Giordano con la collaborazione dell’arch. Alessandro Cortese e di Marilena Capodiferro ed il coordinamento dell’avv. Lucio Romano, è ad ingresso libero.