L’AMORE PER LA MADONNA NEI VERSI DI ANNA LIPPOLIS
Questa sera, alle ore 19 nel Cine Teatro del Sacro Cuore Anna Lippolis illustrerà a tutti coloro che vorranno esser presenti, la sua raccolta di poesie “Scrivo per Amore del suo Amore”. (http://www.gioianet.it/attualita/5092-momento-magico-con-le-poesie-di-anna-lippolis.html)
Nel corso della serata la professoressa Carolina Voce condividerà con il pubblico le sue riflessioni sull’opera ed insieme alla dottoressa Laura Milano, alla giornalista Irene Galatola e alla stessa poetessa, leggerà alcune poesie.
Attraverso i suoi versi ed i suoi vissuti Anna Lippolis condividerà con i presenti il sofferto cammino di un percorso di fede generato dal dolore, oggi luminosa testimonianza di Amore.
L’incontro si concluderà con un’ode dedicata alla Vergine Maria, cui l’intera raccolta poetica è dedicata, cantata dal tenore Gianmarco Angelini.
A promuovere e incoraggiare Anna, accanto a lei nei momenti più difficili e nella preghiera, Franco Milano; prezioso supporto per l’organizzazione dell’evento, Giuseppe Lippolis, suo fratello.
L’invito è esteso a tutti coloro che vorranno esser presenti e condividere una testimonianza di fede.