Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Attualità

ASSEGNATA BORSA STUDIO DAL PRÁ A MARTA TODISCO-foto

borsa-dal-pra-premiati-pp

borsa studio dal pra relatoriOgni anno la famiglia Dal Pra in memoria del congiunto Gianfranco assegna una borsa di studio a un/a ragazzo/a sensibile alla donazione. Quest’anno la borsa di studio è stata assegnata ad una studentessa del Liceo classico P. V. Marone: Marta Todisco di Mottola, che lo scorso anno ha frequentato la III A e da quest’anno iscritta alla facoltà di Ingegneria edile e Architettura.

Marta, diplomatasi con 100/100 a luglio, ha deciso di diventare donatrice di midollo osseo.

Sono molto orgogliosa di questa nostra allieva – afferma la professoressa Grazia Procino -, una ragazza matura e sensibile che racchiude in sé qualità morali ed intellettive eccellenti.”

Il progetto di accoglienza rivolto agli studenti di classi prime è stato curato dalle professoresse Miria Brunetti e Concetta Forte, al tavolo dei relatori insieme al professor Rocco Fazio e alla professoressa Procino. Hanno presenziato alla premiazione tenutasi presso l’auditorium del Liceo Scientifico R. Canudo numerosi docenti e studenti. Il dirigente professor Rocco Fazio ha ringraziato la famiglia Dal Pra e la Fratres – rappresentata per l’occasione dal presidente Giorgio Gasparre e da alcuni soci – e consegnato agli studenti che hanno conseguito per la maturità votazioni eccellenti, attestati di merito. (http://www.gioianet.it/attualita/5165-i-magnifici-100100esimi-di-classico-e-scientifico-foto.html). Nella stessa occasione, in ricordo del preside Orazio Masi sono stati premiati Alessandro Petrera (Classico) e Marica Marazia (Scientifico).

Un sincero grazie ad Aldo Liuzzi per aver collaborato con i suoi scatti fotografici inseriti nell’allegata gallery.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *