GEATECNO: UFFICIALIZZA ARRIVO ROSSANA VILLANI
La Società New Volley Gioia ufficializza l´acquisizione per la stagione sportiva 2012/2013 delle prestazioni sportive di Rossana Villani, schiacciatrice (180 centimetri) classe 1981 gioiese doc.
Per il presidente Cuscito si tratta di un gradito ritorno, perché la giocatrice proviene dal vivaio gioiese e ha svolto la quasi totalità della sua carriera sportiva proprio nelle file della New Volley Gioia conseguendo un palmares prestigioso: una promozione in serie D (1997/98), due promozioni in serie C (1998/99 e 2004/2005) e infine due promozioni in serie B2 (2001/02 e 2008/2008) di cui una vinta con la maglia del Volley 2000 Acquaviva.
“Faccio parte di questa Società dal 1991 dalla quale mi sono allontanata solo nell´anno 2006 per fare un´esperienza in un´altra società, – commenta Rossana – nonostante durante quella piccola parentesi mi sia trovata comunque bene sono felicissima di essere tornata alla New Volley dove sono nata e cresciuta pallavolisticamente. Io darò sicuramente il massimo, come ho sempre fatto, e spero nel mio piccolo di aiutare squadra e società ad affrontare questo campionato”.
Intanto fervono i preparativi per giovedì 11 ottobre 2012, giorno in cui si terrà la presentazione ufficiale della Geatecno Volley Gioia per la stagione 2012/2013. La manifestazione si terrà presso la sala DE DEO del Comune di Gioia del Colle (ingresso posteriore del Municipio, difronte al teatro) con inizio alle ore 19,00.
La società comunica che alla manifestazione interverranno:
il Sindaco di Gioia del Colle Sergio Povia
- l´Assessore allo Sport Filippo Donvito
- il Presidente della A.S.D. New Volley Gioia Giuseppe Cuscito
- il Presidente della F.I.D.A.S. Regionale Rosita Orlandi
- il presidente FIPAV Puglia Giuseppe Manfredi
- il presidente FIPAV Bari Danilo Piscopo
- l´Amm.re Unico della Geatecno s.r.l. Piervito Lagioia
- rappresentanze dei nostri maggiori partners quali la Granarolo spa, la Nuova Meridionale Grigliati srl, la Ciccarone Legno srl, l´Impresa Edile Leccese.